La nostra storia inizia nel 1993 tra le verdeggianti colline di Monzambano.  La nostra è la filosofia dell'agriturismo classico, produciamo infatti quasi tutti i prodotti che serviamo a tavola, pane compreso.

La conduzione familiare fa si che possiamo offrire un servizio si di qualità, ma anche di ospitalità e tranquillità. I nostri piatti forti sono caponsei, bigoli al torchio, maccheroni allo stracotto, risotto con la salamella.

E poi carni alla griglia, guanciale, coniglio, faraona. La fattoria è immersa completamente nel verde, in totale armonia con la natura, circondata da prati, vigneti e animali del pollaio.

Un luogo ideale per trascorrere una giornata lontani dallo stress e dal caos di tutti i giorni. L' ampia area verde consente ai clienti di fare una bella passeggiata. Inoltre per i bambini vi sono dei giochi sul prato in un area confortevole a loro dedicata.

L'area della Fattoria Pepe è molto ampia, poiché comprende anche i campi di coltivazione diretta di: uva, kiwi, mele, ribes, mirtilli, lamponi, uliveti da cui ricaviamo una vasta gamma di confetture, mostarde, liquori e dolci. La ricerca della genuinità oltre che del gusto, sono la nostra filosofia.