Ai sensi del decreto Legislativo 206/2005 se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa lo puoi restituire  a Gourmet Garda  entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.

Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti spedizioni@gourmetgarda.it comunicando il tuo ripensamento.

Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di procedimento. Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l’indirizzo:

SAN VIGILIO S.R.L.

Viale della Repubblica 12/A

37010 Costermano sul Garda (VR)

Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci.

A seguito della conferma da parte del produttore della conformità del prodotto reso (prodotto integro) verrà restituito l'intero importo dell'ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro. Segnaliamo che non si possono restituire per ripensamento i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare il rifiuto al nostro servizio clienti. Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail spedizioni@gourmetgarda.it richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.

Il rimborso avviene direttamente su carta di credito utilizzata per l'ordine. Se l'ordine era stato effettuato con la modalità di pagamento alla consegna verranno richieste le coordinate bancarie del cliente per procedere alla rimborso tramite bonifico. Il negozio opera dall'Italia e tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento.

Il rimborso sarà elaborato non appena si avranno le informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente. Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcuni giorni. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #____ del ______ Codice autorizzazione ______”.

Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo email spedizioni@gourmetgarda.it.