Quali sono i vantaggi di acquistare su Gourmet Garda? 

Il nostro sistema nasce con l’intenzione di garantire al consumatore finale dei prodotti artigianali  tipici del Lago di Garda. Selezioniamo personalmente i produttori in un’area di 30 Km dalla linea geografica Garda- Bardolino-Lazise per garantire l’origine geografica dei prodotti.Inoltre ci occupiamo personalmente delle spedizioni che partono dal nostro magazzino di Costermano sul Garda.

 

Dove spedite i vostri prodotti? 

Gourmet Garda spedisce in tutta Italia, Germania, Austria, Olanda, e molti altri paesi Europei

 

Come calcolo le spese di spedizione? 

Le spese di spedizione sono calcolate dal nostro portale e compaiono nel carrello della spesa una volta che vengono aggiunti i prodotti.

 

Ci sono spese di spedizione gratuite? 

Certo, ci sono delle soglie che una volta superate danno diritto alla spedizione gratuita dei prodotti, ma non preoccuparti il sistema ti avvisa quando la spedizione è gratuita e in qualsiasi caso se ne vuoi sapere di più visita la sezione SPESE DI SPEDIZIONE del MENU.

 

Quali sono i tempi di consegna? 

Normalmente i prodotti vengono spediti lo stesso giorno dell’ordine se questo viene effettuato entro le ore 12,00. Le spedizioni in Italia ad esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna (48h), vengono consegnate in 24 ore, mentre le spedizioni negli altri paesi Europei in 48 ore.

 

Quale corriere usate per spedire? 

Utilizziamo diversi corrieri in base alla destinazione della spedizione per dare il migliore servizio possibile.

 

Come vengono spediti i prodotti freschi come formaggi e salumi? 

Tutti i prodotti vengono spediti sottovuoto in contenitori isotermici con ghiaccio secco per il mantenimento della temperatura interna, questo per garantire la qualità anche durante il trasporto.

 

Come faccio a seguire la spedizione e sapere quando arriva il mio pacco? 

Dopo che avrai effettuato l’ordine ti invieremo una mail di conferma  e a seguire ti invieremo le mail contenenti il tracking number per seguire la tua spedizione.

 

Posso ordinare con whatsapp o email? 

Certo, puoi chiedere informazioni e fare ordini tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.00 via Whatsapp al numero : +39 0452210032

oppure via mail a: ordini@gourmetgarda.it

 

Se ci sono problemi con il mio pacco? 

Se hai problemi di spedizione, rotture o  ritardi, contatta pure la nostra assistenza via whatsapp al numero: +39 0452210032 oppure via mail : spedizioni@gourmetgarda.it, ci sarà sempre qualcuno lieto di aiutarti.

Il nostro servizio di assistenza farà di tutto per soddisfarti al 100%.

 

Avete anche un punto di vendita fisico? 

Gourmet Garda vende solamente online, saremo molto lieti di incontrarvi direttamente dai nostri produttori quando verrete per le vostre vacanze sul lago di Garda.