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Per garantire la freschezza dei formaggi e salumi, questi verranno spediti direttamente dal produttore nei nostri imballi refrigerati, quindi se acquistate un formaggio o salume ed un altro prodotto diverso da questi vi verranno recapitati 2 imballi. Non vi dovete preoccupare delle spese di spedizione perche in qualsiasi caso ne pagherete solo una, l'altra la regaliamo noi.

 

Per la consegna degli ordine effettuati sul sito www.gourmetgarda.it ci avvaliamo di diversi corrieri espressi, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti ed in base alle necessità del cliente al rispetto della qualità del prodotto inviato. I prodotti acquistati sul sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto.

Raggiungeranno il domicilio del cliente nell'arco delle 24/48 ore. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo,non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna.

Nessuna responsabilità può essere imputata a SAN VIGILIO SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail ad customerservice@gourmetgarda.it.

Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail customerservice@gourmetgarda.it richiedendone l'intervento.

In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo peri prodotti danneggiati.

Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail customerservice@gourmetgarda.it. per gestire qualsiasi problematica e fare in modo che il cliente abbia la tutela che merita.